Fertility Specialists of Texas

Pazienti Internazionali

Fertility Specialists of Texas fornisce servizi di fertilità di prima classe grazie alla quale sono già nati migliaia di bambini.  I nostri pazienti internazionali hanno viaggiato da più di 15 paesi a Dallas, in Texas, per creare le loro famiglie. Leader nella fecondazione assistita con un team di esperti pluripremiati, Fertility Specialists of Texas raggiunge tassi di natalità eccezionali ben al di sopra della media nazionale.

Con oltre 100 anni di esperienza combinata, Fertility Specialists of Texas sono fermi nel suo impegno per due verità universali: fornirti, senza dubbio, il ​​miglior programma medico su misura per avere un figlio e offrire piani e programmi di trattamento multipli per massimizzare le tue possibilità per raggiungerlo.  Anche se sei vicino o altrove nel mondo, per Fertility Specialists of Texas sei sempre la nostra priorità numero uno.

  • Eccezionali percentuali di successo della fecondazione in vitro (FIVET)
  • Sei endocrinologi riproduttivi e specialisti dell’infertilità
  • Lab FIVET all’avanguardia
  • Programma interno per la donazione di ovociti
  • Creazione de famiglie LGBT
  • Migliaia di bambini nati
  • Siamo orgogliosi d’avere aiutato le famiglie di tutto il mondo a costruire le loro famiglie per 15 anni

Portata globale

Avere un figlio è una cosa bellissima e meravigliosa. E anche il processo per averne uno dovrebbe essere. Per molti, tuttavia, la necessità di uno specialista della fecondazione assistita per aiutare a crescere la famiglia può essere stressante. Il percorso dal paziente al genitore non dovrebbe essere aggravato dalla distanza, dalle barriere linguistiche o dalle differenze culturali. Il team di Fertility Specialists of Texas rimuove questi ostacoli, aprendo la strada non solo per rendere più agevole il ciclo di trattamento ma anche per gli ostacoli internazionali necessari per realizzarlo per te e la tua futura famiglia.

Caratteristiche internazionali

  • Consultazione Skype gratuita con uno specialista della fecondazione assistita
  • Servizi di traduzione multilingue
  • Servizio di assistenza ai viaggi su misura
  • Opzioni di prezzo tutto compreso
  • Ampia rete di agenzie di maternità surrogata e donatrici di ovociti, nonché uffici legali
  • Seminari educativi attraverso la rete e di persona, in uno o più paesi

Attraverso tutti i confini

Fertility Specialists of Texas sono onorati di aver contribuito a far crescere le famiglie in quasi tutti i continenti (6 su 7) e in più di 18 paesi

  • Australia
  • Belgio
  • Brasile
  • Canada
  • Cina
  • Inghilterra
  • Francia
  • Germania
  • Irlanda
  • Israele
  • Nigeria
  • Norvegia
  • Russia
  • Svezia
  • Tanzania
  • Paesi Bassi
  • Stati Uniti

“Made in Texas”

La California e New York in genere sostengono l’itinerario da non perdere per i turisti. Ma il Texas, in particolare l’area metropolitana di Dallas-Fort Worth, ha molto più da offrire di quanto si possa immaginare, e Fertility Specialists of Texas si trovano proprio nel cuore di tutto.

  • Moda: più centri commerciali pro capite rispetto a qualsiasi altra città degli Stati Uniti con il lusso di fascia alta al centro dell’attenzione
  • Cultura: l’iconico Dallas Arts District è il più grande della nazione, con un’estensione di oltre 275.000 m2
  • Cibo: oltre 13.000 ristoranti inclusi praticamente ogni cultura e cucina
  • Natura: oltre 518.000 km2 di laghi, 323.000 km di sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta, 9.000 ettari di parchi e riserve naturali
  • Musica: area natale di artisti più venduti come Demi Lovato, Kellie Clarkson e Selena Gomez, Dallas offre una scena di musica dal vivo eclettica ed energica
  • Sport: sede di 5 grandi squadre sportive professionistiche: Dallas Cowboys, Dallas Stars, Dallas Mavericks, FC Dallas e Texas Rangers
  • Accessibilità: il costo medio dei visitatori al giorno per persona è di circa 100$

Dopo l’appuntamento con Fertility Specialist of Texas, se hai ancora voglia di rilassarti sulla spiaggia o scalare una montagna, Dallas lo offre anche. Tutte le principali città degli Stati Uniti continentali sono accessibili da li in sole quattro ore in aereo.

Crescere la tua famiglia

A Fertility Specialists of Texas siamo appassionati di ciò che facciamo, come lo facciamo e perché lo facciamo. Crediamo fermamente che l’unico vero modo per misurare il successo sia la nascita di un bambino sano, motivo per cui esploriamo ogni opzione e opportunità che aiutano a farlo accadere nel modo più efficace, efficiente ed economico possibile.

Fecondazione in vitro (FIVET)

Fecondazione in vitro (FIVET) significa letteralmente “fecondazione in vetro”. Il processo in più fasi inizia con l’induzione dell’ovulazione. I farmaci vengono somministrati per promuovere la crescita multifollicolare, questo permette lo sviluppo di più ovuli, che verranno prelevati.

Durante il prelievo follicolare, eseguito sotto leggera sedazione, il liquido follicolare viene rimosso dalle ovaie ed esaminato nel nostro laboratorio di fecondazione in vitro per la presenza di ovuli. Questi ovuli vengono isolati e poste nella coltura embrionaria dove continuano il processo di maturazione. Alcune ore dopo, gli ovuli vengono fecondati con l’iniezione intracitoplasmatica di spermatozoo (ICSI). L’ICSI comporta l’inserimento di uno spermatozoo direttamente in ogni ovulo maturo mediante una pipetta microscopica.

Gli ovociti, che si sviluppano in embrioni, vengono coltivati fino al giorno 5 o 6 e congelati attraverso la vetrificazione, una tecnica di raffreddamento rapido. Se viene richiesto un test genetico, viene eseguita una biopsia dell’embrione appena prima del congelamento. I risultati dei test genetici sono generalmente disponibili da 5 a7 giorni lavorativi dopo la biopsia.

Trasferimento di embrioni congelati (FET)

Prima di un trasferimento di embrioni congelati, l’utero è preparato per il concepimento con estrogeni e progesterone. Il giorno del trasferimento, l’embrione con il più alto potenziale di gravidanza viene scongelato e posto nella cavità uterina.

Due settimane dopo la FET viene eseguito un esame del sangue per determinare se esiste una gravidanza; se il risultato è positivo, il test viene ripetuto due giorni dopo e viene programmata un’ecografia. Una volta che il battito cardiaco viene confermato tramite ecografia, di solito circa all’ottava settimana, la donna in cinta sarai rilasciata nelle cure del suo ostetrico / ginecologo per la durata della gravidanza.

Donazione di ovuli

Il programma interno per la donazione di ovociti presso Fertility Specialists of Texas offre un pool sempre crescente di candidate tra cui scegliere. Il nostro team di selezione specializzato è dedicato è dedicato a collegare, filtrare e approvare le candidate di alto livello che eccellono in salute, intelligenza, empatia e compassione. Le nostre donatrici interne sono disponibile esclusivamente per i pazienti presso Fertility Specialists of Texas. Se non abbiamo una donatrice che soddisfi le tue esigenze, abbiamo una rete di agenzie esemplari che possono aiutarti nella ricerca della donatrice di ovuli ottimale per la tua famiglia.

Gestazioni per altri (GC)

Fertility Specialists of Texas hanno stabilito relazioni con molte delle agenzie di maternità surrogata più prestigiose della nazione. L’agenzia conduce lo screening iniziale e lo screening di potenziale surrogate, fornisce referenze legali e offre assistenza amministrativa durante tutto il processo, dall’inizio alla nascita. Una potenziale gestante deve essere una mamma che ha già avuto una gravidanza e un parto sani e deve soddisfare ulteriori requisiti medici e psicologici prima di poter essere accoppiata con una famiglia.

Una volta che l’agenzia ti ha accoppiato con una gestante, tutti i contratti sono stati firmati e l’accordo legale è in ordine, inizia il trattamento medico. Prima della nascita del tuo bambino, l’avvocato responsabile presenta una dichiarazione presso i tribunali statali in cui si stabilisce che i genitori legali sono i genitori biologici o previsti e non la gestante.

Preparazione per la tua consultazione faccia a faccia

Viaggiare in un altro paese per un trattamento della fertilità può sembrare schiacciante anche per il viaggiatore più esperto. Il modo migliore per contrastare questo stress è sapere prima di andare. Per fare ciò, abbiamo raccolto le domande più frequenti per aiutarti a preparare il tuo appuntamento con Fertility Specialists of Texas.

  1. Cosa devo fare prima del mio appuntamento come nuovo paziente con Fertility Specialists of Texas? Riceverai un’e-mail da uno dei nostri coordinatori dei nuovi pazienti con le istruzioni per completare il formulario dei pazienti. Completare il modulo è vitale per il successo del tuo primo appuntamento in quanto fornisce al tuo specialista le informazioni di base necessarie e una storia medica dettagliata. Ti verrà anche chiesto di fornire precedenti cartelle cliniche.
  2. Devo fare dei test prima del mio appuntamento come nuovo paziente? Non è richiesto alcun pre-test; tuttavia, uno dei seguenti test se eseguito in un momento vicino all’appuntamento fornirà informazioni molto utile per il tuo specialista:
    • Paziente femminile: ecografia vaginale (programmalo per il giorno 2, 3 o 4 del ciclo)
    • Paziente femminile: test di laboratorio: FSH, E2, LH, Prolattina, TSH, AMH, Vitamina D
    • Paziente maschio: seminogramma recente
  3. Quali test verranno eseguiti durante la mia consultazione con Fertility Specialists of Texas? Per le pazienti di sesso femminile, potrebbe essere necessario eseguire un’ecografia e / o test di laboratorio; questo sarà basato sulla tua storia medica e se hai completato uno qualsiasi dei test sopra menzionati. I pazienti di sesso maschile potrebbero aver bisogno di lavori di esami di laboratorio raccomandati e verrà chiesto di fornire un campione di sperma per evitare la necessità di una seconda visita al nostro centro e di eventuali analisi del sangue raccomandati.
  4. Incontrerò un consulente finanziario? Dopo aver consultato il tuo specialista, incontrerai un membro del nostro team di consulenza finanziaria. Il costo esatto del ciclo di trattamento verrà calcolato in base alle esigenze del trattamento.  Temi come pagamenti, sconti e opzioni di finanziamento saranno discussi secondo necessità. Offriamo prezzi trasparenti e desideriamo assicurarci che tu ti senta a tuo agio con l’investimento e i termini associati al tuo trattamento.
  5. Dopo aver completato il mio primo appuntamento, quanto devo aspettare per iniziare il trattamento? Per gli individui e le coppie che non utilizzano una gestante e / o una donatrice di ovociti, il trattamento può di solito iniziare dopo uno o due cicli una volta che il test è completo e dopo aver messo a punto un piano di trattamento. Per gli individui e le coppie che utilizzano una gestante e / o una donatrice di ovociti, i piani di trattamento variano in base alla selezione di una donatrice di ovociti e / o all’abbinamento con una gestante surrogata. Il nostro dipartimento di riproduzione assistita di terze parti farà tutto il possibile per accelerare il processo e renderlo il più rapidamente possibile.
  6. Il follow-up deve essere eseguito da Fertility Specialists of Texas? I pazienti con fecondazione in vitro possono scegliere di fare un monitoraggio presso un centro di fertilità vicino a loro. Questo follow-up di solito consiste in un’ecografia e un esame del sangue a giorni alterni per 10-14 giorni. I prelievi di ovuli e i trasferimenti di embrioni verranno effettuati nel nostro centro di Frisco, in Texas, dove si trova il nostro laboratorio di fecondazione in vitro.
  7. Oltre al mio medico specialista, chi altri seguirà il mio trattamento? Il prelievo di ovociti e il trasferimento di embrioni saranno eseguiti da uno dei nostri specialisti della fertilità, in genere il tuo medico specifico. Tutti gli altri appuntamenti di follow-up possono essere presi da un membro del team di assistenza clinica del medico.
  8. Con chi posso parlare in caso di domande durante il ciclo di trattamento? Per i pazienti che non utilizzano una gestante surrogata e/o una donatrice di ovuli, l’infermiere del tuo medico sarà il principale punto di contatto per domande di carattere medico. Il modo più rapido ed efficiente per comunicare è attraverso il portale del paziente. Per i pazienti che utilizzano una gestante surrogata e/o una donatrice di ovuli, il nostro team di riproduzione assistita da terzi sarà a vostra disposizione per guidarti attraverso ogni fase del trattamento. Ti forniranno le loro informazioni di contatto diretto durante la tua prima visita.

[include filepath=’/inc/bootstrap-accordion.php’]

Modulo di contatto

Quando sei pronto per fare il passo successivo, il nostro team di specialisti sarà pronto ad aiutarti. Compila il modulo sottostante e un rappresentante ti contatterà al più presto.

*